Facebook

Ebay

Instagram

Informazioni per contatti

E-MAIL:
Si richiede di inviare sempre il numero di telaio dell'auto nelle vostre richieste per poter dare tutte le informazioni corrette potendo verificare le diverse applicabilità degli accessori e ricambi.
Le email senza numero di telaio dell'auto verranno gestite successivamente se possibile in base alla richiesta.


Per informazioni generiche :info@lights4speed.it
Conferma ordini: ordini@lights4speed.it
Urgenze : urgenze@lights4speed.it


TELEFONO: +39 348-6575841
(servizio clienti dalle ore 14:00 alle ore 19:00 )

ATTENZIONE,spesso a causa degli enormi volumi di email ricevute siamo costretti a tenere il telefono spento per poter avere il tempo di inviare risposte a tutti i clienti.
(Se impossibilitati a rispondere si prega di riprovare in un secondo momento o mandate email agli indirizzi sopracitati poiche' è sempre preferibile un contatto via email per essere sempre al corrente in qualsiasi momento dell'ordine in corso e delle vostre richieste.)


ORARIO NEGOZIO: Lun: 14:00 - 19:00 ; Mar/ven: 10:00-19:00
(Sabato e domenica riposiamo)

INDIRIZZO (per ritiro in zona del materiale richiesto e prenotato):
Frazione Bodelacchi 25 - 15040 LU - ALESSANDRIA

Info generali di vendita e Fatturazione :
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali, pertanto rientrano nella categoria di commercio elettronico Indiretto e il commerciante non è obbligato ad emettere ne ricevuta di vendita , ne scontrino, ne fattura di vendita se non espressamente richiesta in anticipo dal cliente per motivi fiscali in quanto questo tipo di vendita è una vendita per corrispondenza in cui si utilizza il mezzo internet come puro mezzo di comunicazione.. Le vendite e gli incassi delle stesse vengono registrate su registri contabili interni nel momento in cui il materiale lascia i nostri magazzini, pertanto se si necessita di un documento di vendita ( Fattura o certificato di garanzia ) andra' richiesto preventivamente (quando vengono richiesti i dati per la spedizione ) per non avere problemi di gestione di contabilita' interna poiche' poi ci sara' impossibile effettuare variazioni sui registri contabili per emettere altre documentazioni.. Grazie.

Dove siamo